Michael Bublé si è sposato

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 14:47




Michael Bublé e la fidanzata Luisana Lopilato si sono sposati. Il crooner canadese e l'attrice argentina si sono detti "sì" nel corso di una cerimonia civile svoltasi presso l'ufficio del registro di Buenos Aires. Il cantante, vestito con un completo grigio, uscito dall'edificio è stato accolto da una piccola folla di fan. La sposa (nome completo Luisana Loreley Lopilato de la Torre) ha lanciato il bouquet mentre alcuni estimatori lanciavano riso e petali di rosa. Una ragazza, in maniera piuttosto surreale, ha gridato "I love you Michael!". La coppia tra pochi giorni terrà una festa per trecento invitati presso una villa nei dintorni di Buenos Aires, poi conta di sposarsi nuovamente a Vancouver. I due hanno a disposizione tre abitazioni: una nei pressi della capitale argentina, una a Los Angeles e una in Canada. Nello scorso gennaio si era diffusa l'indiscrezione secondo la quale Michael avrebbe comprato una proprietà anche a Purley; si tratta di un'area all'interno della zona di Croydon all'estrema periferia meridionale della capitale britannica. Prima di conoscere la Lopilato, star delle soap "Chiquititas" e "Attraccion x 4", Bublé era fidanzato con l'attrice britannica Emily Blunt mentre lei stava col tennista Juan Monaco. Bublé, come noto, ha parziali origini italiane in quanto un nonno era della provincia di Treviso e una nonna della provincia dell'Aquila.
@rockol.it

TGCOM - Bublè ha sposato la sua Luisana
Matrimonio con rito civile
E' stato di parola, anche se le sue fans hanno sperato fino all'ultimo che qualcosa andasse storto. E invece Michael Bublè si è sposato con la sua splendida Luisana Lopilato. La data prevista era fissata per il 6 aprile, ma i due sono convolati a nozze a Buenos Aires, nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, con rito civile, già il 30 marzo.
michael bublè

Luisana, modella, cantante e attrice 22enne argentina era bellissima nel suo abito viola, lui molto affascinante in un completo grigio. I due innamorati sono sembrati al settimo cielo e hanno salutato i fans che li attendevano all'uscita.

Ma questo è solo il primo atto. Nel fine settimana grande festa con più di 300 amici in una in una villa poco fuori Buenos Aires e poi, qualche giorno dopo, matrimonio religioso a Vancouver con tanto di abito bianco e di attesa trepidante di lui davanti all'altare.

Insomma tutto secondo i dettami della tradizione. Luisana e Michael si sono conosciuti nel 2008 durante una festa organizzata da conoscenti comuni. Ed è stato amore al primo sguardo.
Solo lo scorso novembre però il cantante si è presentato ufficialmente ai genitori di Luisana e ha chiesto la sua mano: un vero gentiluomo.


OGGI.it - Michael Bublè ha sposato la bellissima Luisana. Ma entrambi sanno che non sarà il loro unico matrimonio…

Michael Bublè ha sposato la bellissima Luisana Lopilato giovedì, a Buenos Aires. Festa grande per loro e anche per i fan che hanno assediato a centinaia il palazzo del Registro Civil di calle Uruguay. Una gioia enorme per Michael e Luisana, ma con un piccolo “neo”: entrambi sanno già che non sarà il loro unico matrimonio…

LUISANA BELLISSIMA - Michel Bublè e Luisana Lopilato si sono sposati a Buenos Aires, con una cerimonia civile privata. Ma entrambi sanno che non sarà il loro unico matrimonio. Lui canadese, lei argentina, infatti, tra pochi giorni si uniranno anche con rito religioso a Vancouver. Ecco, dunque, spiegato perché Luisana non era vestita di bianco, sebbene sia apparsa davvero bellissima.

Gossippando.it - Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!
Matrimonio a sorpresa e in anticipo, secondo quando era previsto, per Michael Bublè (35)! Il cantante canadese ieri ha sposato la bella fidanzata Luisana Lopilato (23) con una cerimonia civile a Buenos Aires, città natale della bella attrice argentina. La coppia che era fidanzata dal 2009 sembra aver fatto le cose semplici e senza fronzoli, come mostrano anche le loro mise per l’evento, e lei sfoggiava una delizioso abitino viola con bouquet di orchidee coordinato e lui era di grigio vestito! E ovviamente felici e sorridenti come non mai dopo il loro ‘si civile’ si sono fermati fuori dal Municipio e posato per le foto davanti a svariati fans e curiosi, prima che la sposina lanciasse anche i fiori come il classico dei copioni nunziali.

Ma Mr. & Mrs. Bublè non si fermano qui per il giorno più bello della loro vita e questo fine settimana festeggeranno con circa 300 invitati in una dimora fuori la capitale argentina, e poi ci sarà un altro matrimonio in quel di Vancouver in Canada, città natale del neo sposino. E se sembrava che avessero fatto le cose in piccolo con due matrimoni sembra proprio in contrario! Auguri doppi!

Universando.eu - Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!
msn.it - Michael Bublé si è sposato
gossipblog.it - Michael Bublé si è sposato
gossipscopè.altervista,org - Michael Bublé si è sposato
 
Top
Robs
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:27




finalmente si è sposato| Penso che la date italiane sono state rinviate per questo no? e quindi adesso quando verrà in italia??? Sto apettando con ansia!!!!!!:)
 
Top
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:28




speriamo *-*
 
Top
Robs
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:33




si spera quest' estate!!!!! :)
 
Top
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:34




infatti, sarebbe l'ideale *w*
 
Top
Robs
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:41




anche perchè non essendo stata mai al suo concerto ...questo non voglio perdermelo!!! Tu sie mai stata ad un suo concerto???*-*
 
Top
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:41




*-* sì, il 22maggio a verona! E' stato fantastico e non vedo l'ora di andarci!
 
Top
Robs
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:44




oooh che invidiaaaa!!!:) immagino davvero che sia stato formidabile e senz'altro bellissimoOooooo!!! Questo non me lo perderò per nessuna ragione al mondooo!!!
 
Top
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:47




già, è stata davvero un'esperienza fantastica!
*-* non preoccuparti, toccherà anche a te !
 
Top
Robs
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:56




si spero davvero e non vedo l'ora!:)
 
Top
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:58




immagino :D
 
Top
10 replies since 1/4/2011, 14:30   120 views
  Share