Michael Buble in Santa Monica Place nordstrom

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:40




Il cantante Michael Bublè ha ottenuto ciò che egli ha sempre voluto in Santa Monica in un mercoledì pomeriggio -- e - e detto anche durante la sua esibizione di una mezza dozzina di canzoni al nuovo negozio Nordstrom nel rinnovato Santa Monica Place.
"E' un sogno che diventra realtà per me,esibitirmi in un centro come questo," egli ha detto la folla benestante riempie il reparto di scarpe al piano inferiore."Io ho idolatrato Tiffany crescendo."
Gli ospiti hanno riso a lungo,trovando almeno un po 'umoristico che un vincitore di Grammy nel bel mezzo di un tour nazionale si sarebbe esibito in apertura di un negozio di centro commerciale.
Ma non è strano come un abbinamento in quanto ci si potrebbe aspettare.
"Nordstrom è stato veramente un atto di classe", Bublé ha detto alla folla. "Sono stati la mia band abbigliamento per questo tour."
Il rivenditore con sede a Seattle ha fatto più di medicazione al Team Bublé - è stato lo sponsor di presentazione di tutta la tappa Stati Uniti del suo tour Crazy Love.
La sinergia sartoriale si può trovare - tra gli altri posti - in una serie di webepisodi chiamato "80 Mute" (la più recente è attualmente pubblicato sul sito ufficiale del cantante) e una sezione dedicata del sito web di Nordstrom che è commercializzato per aiutare gli uomini approssimativo il suo stile.
Ma il cantante alla folla più che dare una mano uno sponsor - ha anche di aiutare un paio di cause meritevoli. La gente a Nordstrom ci ha detto che l'atteso 1.500 ospiti ha contribuito a raccogliere 150 mila dollari, che sarà diviso tra due organizzazioni senza scopo di lucro: Chrysalis e Children's Institute, Inc.!
latimesblog hauteliving.com - Traduzione ©
 
Top
0 replies since 4/9/2010, 16:40   49 views
  Share