Michael ha donato un concerto per il children's hospital

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:18




Quando il cantante Michael Bublé si è esibito per la sua città natale Venerdì sera stava restituendo alla comunità. Il ricavo del concerto tutto esaurito veniva utilizzato per l'ospedale pediatrico locale.
Ha annunciato durante la sua performance che tutti i proventi dello spettacolo beneficiavano la costruzione di un nuovo Ospedale per bambini e potenziare i servizi medici per i bambini in tutta la provincia.
"Sono persone veramente ispiratrici, e i medici e gli infermieri che si occupano di loro sono sorprendenti", ha detto Bublé in un comunicato stampa. "Ma, quando sei in ospedale, si può veramente comprendere la necessità di un nuovo edificio".
Bublé è stato sullo sfondo del BC Children's Hospital per anni, prendendo il tempo di incontrarsi tranquillamente con i pazienti e le loro famiglie. Nel 2008 è diventato un ambasciatore della Campagna per il BC Children. Durante una performance al Bublé Gala di quell'anno ha raccolto oltre 2,2 milioni dollari per la campagna. Bublé ha anche prestato le sue canzoni Home e Everything alla campagna.
Il concerto di Venerdì sera a Vancouver era la fine di un tour di 12 date canadesi per promuovere il suo ultimo album Crazy Love.
"Michael Bublé è stato più che disposto a fare il possibile per aiutare sia noi a raccogliere fondi per un ospedale nuovo, e per aiutare i bambini e le loro famiglie sentono meglio mentre sono al BC' per bambini," ha detto don Lindsay, presidente dellae CEO di Teck risorse limitate e presidente della Campagna per il BC Children ha detto in un comunicato stampa. "E 'abbastanza chiaro che questo viene dal cuore. Ha a cuore i bambini BC".
digitaljournal - vancouverite.com - Traduzione ©

image

 
Top
0 replies since 4/9/2010, 16:18   38 views
  Share