10 ragioni per cui amiamo michael bublè

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 17:32




in un'epoca in cui il biglietto più venduto degli spettacoli di solito include ballerini militari e spari di fiamme a bizzeffe, MB offre attrattiva in chiave più bassa.
Egli confeziona concerti in sale e arene di tutto il mondo in piedi dietro ad un microfono, bello nel buio, un tailleur adatto, cantando canzoni d'amore e nostalgiche scritte dieci anni prima della sua nascita.
Bublè,34enne,i titoli il Ted Constant Convocation Center on Wednesday8?). Il suo cognac-liscio, stile influenzato da FrankSinatra sembra un improbabile formula per il successo commerciale nel mondo pop che le auto di oggi trasmettono, in cui spesso le hits sono determinate dalle vendite delle suonerie. Ma negli scorsi 6 anni, il secondo-tempo vincitore dei Grammy ha venduto 25 milioni di album nel mondo.

10 ragioni per la sensazione che è michael bublè

1.Egli è bello,sta bene. La caratteristica della camera amichevole è sempre d'aiuto,specialmente quando canti canzoni d'amore.

2. Egli sa cantare, Il talento vocale non è una necessità per il successo pop,lo sappiamo. Ma è utile quando tu canti melodice create da famosi come il simile FrankSinatra , Ella Fitzgerald e Brook Benton.

3. Egli sembra un ragazzo simpatico dal Canada. Il paese ha una lunga storia di produzione di atti pop con personaggi apparentemente gentili e canzoni che sono decisamente dolci, ma non esattamente sdolcinate. Pensate Celine Dion, Bryan Adams e Sarah McLachlan.

4. Egli sembra il tipo di ragazzo che puoi portare a casa e prensentarlo alla mamma. Se stai intraprendendo una carriera da cantante della musica di tuo nonno, una raffinata, non minacciare un ruolo è meglio.

5. È più giovane di 40 anni ma ha un profondo apprezzamento per la American Songbook. La sua musica mostra che Bublé ha studiato alcuni dei più grandi cantanti di tutti i tempi.

6. Canta una versione credibile di Van Morrison "Moondance". E 'facilmente uno dei migliori brani dalla leggenda pop, e Bublé la canta bene.

7. Egli sceglie collaboratori forti. Bublé produttore di David Foster, un collega canadese, eccelle nel crafting pop lucido da qualsiasi epoca. nel "Crazy Love", ultimo album di Bublé, condivide il microfono con Sharon Jones, Naturally 7 e Ron Sexsmith.

8. Egli scrive di tanto in tanto il proprio materiale. Come la sua interpretazione delle norme pop cresce, Bublé flette i suoi muscoli a volte scrive canzoni, mostrando talento con la penna. Non è un Gershwin. Ma poi, chi è?

9. Non è un pupillo dei tabloid.Alcuni atti pop con solo un frammento di fama vanno fuori dalla loro strada per saturare la tv,radio e il web, Bublé non viene fuori come un fanatico dei media. Questo è rinfrescante

10. E' stato un ospite Oprah. Bublé è apparso sul palco della regina dei talk-show lo scorso anno quando "Crazy Love" è stato rilasciato.L'approvazione di Oprah genera sia una base di fan immediata o si espande uno esistente. Subito dopo la sua apparizione su Oprah, "Crazy Love" ha debuttato al numero 1 della classifica di Billboard e da allora ha venduto più di 4 milioni di copie..
Traduzione © - @source
 
Top
0 replies since 4/7/2010, 17:32   73 views
  Share