An Audience with Michael Bublé

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 15:51




In un freddo, umido e ventoso Bank Holiday Lunedi, Michael Bublé ha portato il suo marchio di sole e calore al Southbank offrire una serata divertente da ricordare.
Michael ha suonato ad un pubblico intimo di circa 350 presso gli studi di registrazione di Londra, la scorsa notte uno spettacolo appositamente commissionato per ITV1: 'un incontro con Michael Buble'. Lo show andrà in onda nel Regno Unito su ITV1 su Domenica 23 Maggio.
Esecuzione di fronte a una d'argento 'Buble' cornice su un palco passerella. Michael è stato sostenuto dalla sua touring band e una sezione aggiuntiva stringa.
L'ospite perfetto per un intrattenimento serale, non solo Michael ha incantato il pubblico (composto soprattutto di celebrità e dei loro amici), con esibizioni dal vivo, ma ha anche mostrato al pubblico celebrità della gamma dei suoi talenti, dando prova di essere un affascinante e spiritoso presentatore e affabile.
Tra le canzoni, Michael ha riposto amabilmente alle domande da Dermot O'Leary (l'host di 'The X Factor'), Paul O'Grady (presentatore e comico), Holly Willoughby (co-presentatore di 'This Morning' e 'Dancing on Ice '), Fern Britton (ex presentatore di' This Morning), gruppo pop-The Saturdays, Joe McElderry (vincitore di 'X Factor', Stephen Mulhern (presentatore), Larry Lamb (attore) e Lynda Bellingham (co-presentatore di 'Donne Loose).
Una volta riprese aveva avvolto per la sera le celebrità erano portate via ad un 'aftershow' celebrazione nella sala verde con Michael.
Prima di lasciare lo studio, c'è stata una gradita sorpresa per gli spettatori. Michael ha annunciato che sarebbe molto felice di rimanere e firmare autografi per tutti coloro che aveva portato le cose per lui a firmare. La celebrità e gli spettatori non-celebrità non hanno esitato a portarlo fino alla sua offerta e fedele alla sua parola, Michaelsi è fermato a firmre CD, fotografie e tutto ciò che è stato chiesto. Si è perfino fermato per le fotografie con tutti lungo la strada. Questa è veramente la misura di una stella. Che una grande notte!


*w* che invidiaa

 
Top
0 replies since 11/5/2010, 15:51   58 views
  Share