Stars to cover REM hit for Haiti

« Older   Newer »
  Share  
» ElyHMAM
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:22




Una cover dei REM Everybody Hurts, sarà cantata dal vico per supportare Haiti ,un singolo di beneficenza con la collaborazione di Leona Lewis,la boyband JSL e il veterano rocker Rod Stewart.
Il cantante Michal Bublè è stato segnato per cantare, the sun ha detto,con R.Williams,Coldplay, Take That e il Signor Paul McCartney anche egli parla di unirsi al progetto.
Il magnate pop e tv Simon Covwell si è unito con le reviste per organizzare il tentativo di una raccolta fondi, che dovrai vedere il singolo rilasciato successivamente questo mese.
Il ricavo è da dividere tra il comitato d'ermergenza di disastri e la compagnia Sun'sHelping Haiti.
Crowell ha detto:" Stiamo tutti lavorando sodo per fare sì che questo singolo sia un successo e per ricavare molti soldi per aiutare Haiti.Noi abbiamo poco tempo e le persone di Haiti necesittano di grande aiuto e noi facciamo il possibile il più presto possibile.Mi piacerebbe fare questa registrazione con molti diversi tipi di cantanti come noi possiamo e io spero che ognuno venga insieme nell'attività per essere coinvolto. Il risultato è stato fantastico."
Will Young,JoeMcElderry e il trio N-Dubz hanno detto che hanno espresso un interesse nel cantare.

scusate la truduzione,ma ho incontrato delle difficolta'.
@sourceTraduzione ©
 
Top
0 replies since 28/1/2010, 22:22   91 views
  Share